“ Advanced Medical Devices
& Regenoterapia ”

“ International Academy
of Regenotherapy Studies ”

“ A.M.D. Suisse
Storia ”

“ Al passo
coi Tempi ”

“ La fiducia
dei Clienti ”

“ Organizzazione
Aziendale ”

Chi siamo...

Advanced Medical Devices SA (Suisse)

è un'industria svizzera impegnata nella ricerca scientifica, finalizzata alla realizzazione di apparecchiature elettromedicali con tecnologie avanzate. Presso i propri laboratori progetta e costruisce dette apparecchiature. L'innovazione terapeutica, l'affidabilità dei propri prodotti e l'alto livello tecnologico, trovano il giusto compromesso con la particolare semplicità d'uso degli apparecchi realizzati. Il principale scopo delle apparecchiature progettate, è quello di normalizzare l'attività cellulare dei tessuti, riattivando lo scambio ionico e dei bio-elementi attraverso l'emissione di radiofrequenze "dedicate". Tutti i prodotti di terapia fisico-strumentale della A.M.D. SA (Suisse) sono coperti da brevetto internazionale: non esistono quindi apparecchiature di medesima concezione sul mercato; pertanto diviene un'ulteriore dimostrazione della validità dei nostri prodotti, a vantaggio della ricerca scientifica, per il miglioramento della qualità della vita. UN IMPEGNO DELLA ADVANCED MEDICAL DEVICES S.A. PER IL “TERZO MILLENNIO”.”

I.A.R.S.

International Academy of Regenotherapy Studies

la I.A.R.S. costituisce una associazione internazionale denominata: International Academy of Regenotherapy Studies, con sede legale a Lugano-Svizzera. L'Accademia è costituita ai sensi dell'art. 60 e segg. del Codice Civile Svizzero.”

Cronistoria

Nel lontano 1986

prendeva corpo l'idea dell' ing. Saverio Giangregorio, di attuare una nuova tipologia di applicazione terapeutica, utilizzando predeterminate gamme di frequenze radio. Ci sono voluti anni di studi, di prove e di continuo lavoro prima di arrivare ai risultati oggi conosciuti.
I risultati, fin dall'inizio, sono stati sempre più incoraggianti ed hanno determinato l'elemento di credibilità e di differenziazione paragonabili con tutte le altre terapie fisico-strumentali conosciute.
Questa applicazione ha dovuto essere nominata di mode che la distinguesse dalle altre terapie chiamandola: Regenoterapia®. Sono trascorsi ormai quattro lustri dall'aprile del 1986 e molto si è fatto nell'ambito delle terapie fisico-strumentali, ma la, vera, novità; delle applicazioni in medicina specialistica rimane la Regenoterapia®.
Il riferimento alla medicina specialistica nasce dal fatto che, varie branche, della medicina sono interessate all' utilizzo della Regenoterapia®.”

Tecnologia

Le continue esigenze tecnologiche

mutano rapidamente e richiedono una grande capacità di adattamento. Infatti, l'aggiornamento tecnologico e strutturale della A.M.D. SA (Suisse) è un elemento fondamentale del nostro successo e di riflesso dei nostri clienti. Nel mondo tecnologico moderno, nelle attività di marketing , dove praticamente solo il primo è vincitore. Il campo tecnico-scientifico, l’evoluzione è fondamentale. Sulla base di questo principio AMD S.A. (Suisse) dedica molte risorse e investimenti alle attività di Ricerca e Sviluppo, al fine di rendere sempre più competitivi suoi prodotti. L’innovazione tecnologica, comprovata dalla validazione dei prodotti, fornisce i mezzi fondamentali agli operatori sanitari e le migliori soluzioni tecnologiche atte a migliorare la qualità di vita dei pazienti. Su questo sito web, sono disponibili informazioni sulla società e sui prodotti. È disponibile il link NEWS che consente agli utilizzatori di essere sempre aggiornati sulle evoluzioni inerenti, e PRODOTTI.”

La Conquista della Fiducia

Sappiamo

di avere degli utilizzatori professionali molto esigenti, poiché chiedono il meglio e pretendono il massimo. Noi rispondiamo a questa sfida con tecnologie sempre più innovative e, per questo, acquisiamo ogni giorno sempre maggior fiducia. Per tenere il passo, modernizziamo continuamente il livello della nostra produzione e siamo sempre più partecipi a determinate esigenze attraverso la nostra consulenza e le nostre prestazioni. Per noi, essere sempre un passo avanti, è prova di orgoglio che, concretizziamo quotidianamente, con una razionalizzata crescita e con lo sviluppo di nuove sinergie professionali. La conseguenza di quanto detto è l'alto livello di qualità dei nostri prodotti ed un'altrettanto valida consulenza tecnica.”

Organizzazione Aziendale

A.M.D. SA (Suisse) è un'azienda internazionale

composta da collaboratori competenti che svolgono la loro attività sia sul territorio svizzero che in altri Paesi.
A.M.D. SA (Suisse) è cooridnata in tre settori specifici: tecnico scientifico, commerciale ed amministrativo. Il settore tecnico scientifico è supportato dalla I.A.R.S. (International Academy of Regenotherapy Studies). La segreteria è gestita in modo indipendente e al corrente di ogni situazione; velocemente può smistare tutte le informazioni agli organi competenti sia in Svizzera che all'estero. I collaboratori in produzione, sotto la guida dell'Ing. Giangregorio, sono tecnici specializzati che operano in un ambito lavorativo tecnologicamente avanzato. Inoltre A.M.D. SA (Suisse) conta su più coordinatori che gestiscono la rete vendita. Qui, vari collaboratori del settore pianificano la promozione e la divulgazione delle apparecchiature in modo competente e selettivo; infatti, ogni uomo che opera sul territorio è formato grazie a stages che periodicamente vengono organizzati. La sede di A.M.D. SA (Suisse) si trova a Sementina (Svizzera), nel cuore del canton Ticino. ”

Regenoterapia®

è quella di normalizzare l'attività cellulare dei tessuti, riattivando (quando possibile) lo scambio ionico dei bio-elementi, attraverso l'emissione di radiofrequenze "dedicate". Lo scopo principale della Regenoterapia® è quello di...

Vai alla pagina >>